SPEEDY è il software per le strutture ricettive che dispongono già un gestionale ed hanno l'esigenza di inviare per via telematica i dati delle schedine alloggiati in modo semplice e sicuro.

Il programma si collega in sola lettura direttamente con il database del gestionale, preleva i dati degli ospiti arrivati in giornata, ne verifica la correttezza ed effettua l'invio in modo totalmente autonomo.

Al termine della trasmissione, il programma può essere impostato affinché mandi una mail con gli estremi dell'invio, al direttore o al responsabile di reception. Questo per fare in modo che il responsabile della struttura ricettiva sia sempre sicuro che tutto sia effettuato con correttezza e nei tempi stabiliti dalla legge.

Il programma si occupa anche del download delle notifiche di avvenuta comunicazione che emette la Questura e le archivia suddividendole per anno e mese.

Tutto il processo avviene veramente in pochi secondi ed è eseguibile da chiunque, anche da chi non ha competenze informatiche.

Dell'installazione ce ne occupiamo direttamente noi tramite connessione remota in modo da darvi il programma perfettamente settato e funzionante.

Gli aggiornamenti sono totalmente automatici tramite internet.

Per provare personalmente la sua semplicità e flessibilità basta richiedere la versione di prova totalmente gratuita per 2 mesi.

In caso di non acquisto, nulla è dovuto, neanche per l'installazione.


© 2008-2022 SENDER SRL
Partita IVA: 02399210513
SEDE LEGALE:
Via Erbosa 15AB - 52100 Arezzo